Samsung BD-F5100ZF – Opinioni

1.Samsung BD-F5100ZF

 

I principali vantaggi

Il lettore Blu-ray Samsung BD-F5100ZF è molto compatto e bello da vedere, con la sua cassa lucida e tasti soft touch nel lato destro della parte superiore. Molto intuitivo, legge tutti i formati di qualunque genere se non si ha bisogno di un 3D. Le recensioni lo segnalano come un lettore molto valido ed efficiente.

 

I principali svantaggi

Per essere un lettore di ultima generazione, alcune recensioni lo indicano come leggermente rumoroso all’inizio della lettura. Anche la mancanza di display incide sulla sua qualità finale.

 

Verdetto: 9.8/10

Il lettore Blu-ray Samsung è un prodotto di ultima generazione che consente di leggere tutti i formati di DVD: esso può essere consigliato a una famiglia che richiede qualche performance in più dal lettore Blu-ray. Il prezzo poi è vantaggiosissimo.

Clicca qui per vedere il prezzo di questo modello

 

 

 

Le principali caratteristiche

 

 

Usabilità

 

Quando si acquista un qualsiasi elettrodomestico o una qualsiasi apparecchiatura elettronica, la prima domanda che ci viene spontanea è: “Riuscirò a usarlo al meglio delle sue possibilità? Potrò ottenere i risultati voluti senza sforzi?”. Se la risposta è positiva, allora andiamo avanti e di solito procediamo all’acquisto.

Quando si tratta di materiale di riproduzione, però, la risposta non può essere mai sicura, salvo che non si tratti del lettore Blu-ray Samsung. Infatti, a prima vista, e senza dover consultare il libretto delle istruzioni, si è in grado di farlo funzionare perfettamente e ci si accorge subito del fatto che è molto versatile perché in sostanza riesce a leggere tutti i formati disponibili. Oltre a ciò ha pure il collegamento USB, e ciò consente di riprodurre film da ogni supporto possibile, non solo in DVD.

2.Samsung BD-F5100ZF

Dimensione e caratteristiche

 

Le dimensioni del lettore Blu-ray Samsung sono davvero invidiabili. Infatti, esso oltre alla compattezza (misura solo 19.5 x 27 x 4.1 cm), ha un look davvero eccellente con la sua cassa lucente, che ben si adatta a qualsiasi tipo di arredamento. Il suo tastierino soft touch, posto nella parte superiore dell’apparecchio, con tutti i comandi necessari per farlo funzionare in assenza di telecomando è molto bello da vedere e molto facile da usare.

Il lettore ha incorporato anche prese per il collegamento alla rete via ethernet, e ciò consente di collegare il dispositivo al computer e vedere tutti i file multimediali disponibili su Youtube e Facebook sul televisore di casa. In più, la connessione HDMI permette di vedere e ascoltare tutti i formati in modo eccellente e, con un up-scaling di 1080p, garantisce una visione perfetta anche di vecchi dvd che non prevedevano l’alta definizione.

 

 

Affidabilità

 

Il lettore Blu-ray Samsung dimostra la sua grande affidabilità perché è provvisto di varie caratteristiche che lo rendono sicuro e mostrano che l’interesse del produttore è rivolto anche alla sicurezza dei bambini e degli adulti, non solo all’ottimo funzionamento del dispositivo o al garantire costi accettabili. Il lettore funziona con un consumo di soli 12 watt: questa è sicuramente una garanzia per chi lo usa, non solo per il risparmio energetico, ma soprattutto per il fatto che non ci potrà essere mai nessun danno alle persone anche in caso di eventuale malfunzionamento del dispositivo.

L’affidabilità è evidente pure negli imballaggi usati per proteggere il dispositivo, che arriva perfettamente integro grazie alla cura con la quale è stato confezionato.

Clicca qui per vedere il prezzo di questo modello

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 4.50 out of 5)
Loading...